giovedì 4 novembre 2010

Bene bene...ieri prima di andare al lavoro ho impastato dei panini. Dopo lavoro invece sono andata alla ricerca di mele per fare la mostarda mantovana, ho trovato le campanine, quindi la sera mentre riguardavo "Cado dalle nubi" le ho sbucciate, ripulite e tagliate e adesso sono a riposare insieme a zucchero e limone e arance...Ah ho provato anche a fare i muffin con un ripieno di marmellata di pesche...adesso appena riuscirò ad avere un attimo di tempo per caricare foto e le ricette potrò farvi vedere le mie creazioni!;) Molto probabilmente fino a questa sera non vedrete niente di nuovo perchè oggi devo fare un trattamento shiatsu a una mia amica...eh si avete capito bene, oltre alla cucina ho un altra passione, lo shiatsu!!!sempre di impastare si tratta!!! :-P A prestooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento