mercoledì 3 novembre 2010

Bon appetit...!

Molto probabilmente qualcuno avrà capito a chi mi sto riferendo col titolo del mio primo post...eh si proprio a lei: Julia Child. Domenica ho finalmente finito di vedere il film "Julia & Julie" e presa dall'entusiasmo mi sono messa in testa di creare un blog anch'io... mi sto buttando nel buio: non conosco niente di blog, ho visto che ce ne sono alcuni bellissimi, colmi di ricette e molto personalizzati...bhe diciamo che io ne ho di strada da fare! Tra le altre cose sto pure finendo la dieta quindi ultimamente cucino davvero striminzito! A inizio dicembre finisco però e infatti sto già pensando alla cena della vigilia di Natale! Abbiate fede anch'io vi soddisferò oppure semplicemente vi terrò compagnia e ci faremo due risate!;-)

Nessun commento:

Posta un commento