lunedì 8 novembre 2010

BOEUF BOURGUIGNON

Ho visto il film "julie & julia" (per chi ancora non lo sapesse...) e c'era questa imponente ricetta presa dal libro di Julia Child...su internet impazza, l'ha fatta anche la Parodi su Cotto e mangiato, non proprio fedele al testo se me lo concedete, e io era già una settimana che pensavo e ripensavo di avere tre ore tutte infila senza interruzioni per farlo...! In sostanza la Parodi mi ha rovinato la sorpresa per i commensali ma io sono un'irriducibile e così l'ho fatta spiegando che non era una sfida con la sua rubrica ma volevo vedere se veramente questa Julia c'aveva indovianto con le sue ricettine!

Questo è il link dal quale ho tratto la ricetta, tra qualche giorno andrò a Londra e vedo di trovare il libro così poi avrò quella originale!!!

http://www.lacucinadimarble.it/rec.php?id=520

Il risultato è stato strepitoso, il profumo era inebriante, abbiamo mangiato alle 22.30 sabato ma ne è valsa la pena...quindi dico a gran voce: PROVATELOOOOOOOOOOOOO!

Nessun commento:

Posta un commento