lunedì 8 novembre 2010

Prossimi aggiornamenti e.............PROPOSTONAAAAAA INDECENTE!

Non ho ancora avuto tempo di postare quello che ho fatto nel weekend, nella pausa pranzo lo farò però perchè sono davvero soddisfatta delle mie creazioni!!!:)
Intanto volevo lanciare una proposta: ogni settimana decidere insieme un tema (sempre se c'è qualcuno....per ora mi sento una particella di sodio in acqua Lete.... :-P ), indi per cui ognuno realizzerà delle ricette dopo di che il lunedì ci "riuniamo" per votare "the best"...è solo una bozza quindi si accettano suggerimenti, consigli, pernacchie e pollici versi! :-)
SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!:) suuuu vvvvvvvvviaaaaaaaaa amiciiiiiiii!!!!!

2 commenti:

  1. Questa proposta MI PIACE!!!!!!!
    Attendo disposizioni più dettagliate... nonché un post "un po' mio"!

    RispondiElimina
  2. peccato sia un maschietto e quindi escluso!!!! :(

    RispondiElimina